mercoledì 30 settembre 2009

Giorni migliori

Questi giorni non sono stata molto presente nel blog ho avuto problemi con la linea telefonica, da venerdì a martedì ho avuto il telefono guasto, gli altri mi telefonavano ma io non sentivo squillare il suddetto telefono, telefonata al 187 e in 48 ore problema risolto.
Ho avuto giorni migliori perchè oggi è la mia personale giornata no, quella in cui faccio i bilanci, settembre è finito e io continuo a non avere un lavoro vero, si perchè di altri lavori ne ho tre, tra il ristorante, le ripetizioni e la guida a Villa d' Este. Ma non sono quelli per cui ho studiato, non sono i frutti che vorrei raccogliere dopo tutte le fatiche che ho fatto, dicono che devo avere pazienza, che dopo la laurea un anno di nulla facenza lo devi mettere in conto, ma per me che a fine mese deve col mio stipendio fare i conti con le bollette, l' anno di nulla facenza pesa come un macigno. Così passo i pomeriggi tra annunci e siti di lavoro, ma la mia pazienza si sta esaurendo e con lei pure la speranza di raccogliere i miei frutti, quelli su cui sopra ci sia scritto solo il mio nome. Sono giornate un pò così, che domani saranno sparite, e che ritorneranno chissà quando a bussare alla mia porta.

Nessun commento: