giovedì 1 gennaio 2009

Capodanno 2008!!!

Vi racconto.
Allora io a Capodanno avrei dovuto lavorare, ma poi non se ne è fatto più niente e quindi...
E quindi capodanno in Piazza, per essere precisi al Colosseo al concerto della grande Gianna Giannini. Veramente un bel concerto, ma iniziamo dall' inizio.
Allora con la mia cara amica I. siamo andate a Roma intorno alle 7, 30. Con la metro B siamo scese a Circo massimo perchè la stazione di Colosseo era chiusa visto che l' anno scorso dei baldi giovani hanno spaccato tutto. Mamma mia che scarpinata, abbiamo dovuto fare un giro di peppe infinito, avevavo chiuso tutto il Colosseo. Poi il problema cena si è risolto con un bel panino con la coltoletta preso in un chiosco a Piazza di Spagna. Poi ci siamo dirette a piedi verso il colosseo, che bella che era Roma!! Io e I. abbiamo deciso di prenderci le caldearroste, calde e buone.E poi accalcate tra la folla come sardine a Mezzanotte abbiamo brindato, fiumi di prosecco, spumante e altri liquori ci sono piovuti sulla testa, macchiando i nostri giubotti ma lavando via dalla mente il 2008 e tutto quello che ci ha portato. Poi lei ha iniziato ad intonare le su canzoni, da Fotoromanzo a Moscaceca, da Bello impossibile a Latin lover. Adrenalina allo stato puro. Vi devo dire la verità prima di mercoledì notte non evevo seguito molto Gianna Nannini, ma ammetto che è stata molto brava, soprattutto nella scelta delle canzoni.
Insomma io e I. ci siamo proprio divertite. Al ritorno via dei fori imperiali era un cumulo di bottiglie vuote, di cocci, di sciarpe, cappelli e anche qualche ombrello.
Al di là di tutto credo che ogni festa se passata con le persone a cui vogliamo bene diventi speciale, quindi GRAZIE I.!!! Mia cara amica!!

4 commenti:

Federica ha detto...

anche se abiamo passato un veglione molto diverso... abbiamo condiviso la stessa filosofia: con le persone a cui si vuole bene davvero!

Grissino ha detto...

Io sono per i Capodanni a casa... che giá il Capodanno mi mette maliconia.

Anonimo ha detto...

Prego tesoro e Grazie a te.. è stata davvero una bella serata!!

Yubal ha detto...

son contento per la tua bella serata. ed anche perchè hai scoperto Gianna Nannini, io la seguivo + prima, ed ultimamente mi son riavvicinato.

Ciao
Yubal