martedì 30 settembre 2008

Resoconto

Resoconto della prima settimana di lavoro da dipendente fisso!
Madonna che stanchezza!! Non ho più il fisico anche se vi devo dire che poi il più del lavoro si concentra ovviamente nel fine settimana. Queste sere infatti sono tornata a casa relativamente presto. Inutile dire che invece sia sabato che domenica ho fatto le 3:30. Sabato perchè son rimasta a chiaccherare con Massimo e domenica perchè sono rimasta a chiaccherare con un amico di una ragazza che sta in cucina. Beh vi devo la verità, avevamo creato due fazioni Massimo con la ragazza che sta in cucina e il suo ragazzo da una parte e io e questo ragazzo da una parte a chiaccherare per i fatto nostri. Ragazzo molto interessante, e mooolto carino. Non vi dico che faccia avevo domenica sera! Ragazzi miei ero veramente inguardabile, ero al ristorante dalle 11 della mattina, ero uno straccio! Sapete che cosa ha avuto il coraggio di dire Massimo? Che mi ha lasciato il campo libero! E' proprio da aiutare!! Inoltre udite udite è arrivato un nuovo aiuto pizzaiolo ( questo ristorante è un porto di mare), io di vista già lo conoscevo, faceva anche lui il liceo scientifico, è anche lui molto carino ma purtroppo è fidanzato da 6 anni! accidenti! però mi ha augurato un buon giorno di riposo. Che carino!!
Insomma domani è il mio giorno di riposo e ho una marea di cose da fare, tra Cv da inviare, cercare una cacchio di ricetta per cucinare un pezzo di zucca gialla, vedere le amiche, andare alla posta a versare un pò di money, cercare un gilet nero ( da venerdì al Capitello si cambia divisa, camicia bianca e gilet nero), cercare di andare in palestra...devo pure stirare! Aiutoooo!!!!
...oddio devopure occuparmi di Facebook, ho tipo 13 notifiche, 3 inviti, insomma domani prevedo una giornata mooolto impegnativa! Meglio che vado a nanna altrimenti domani per alzarmi ci vogliono le cannonate!!
Notte amiciiii!!!

5 commenti:

Federica ha detto...

buon primo giorno di riposo..

Grissino ha detto...

Veramente la divisa di lavoro dovrebbe fornirla il locale...

Uhm, si vede che sei a caccia!
:-D

Simplyandy ha detto...

Ricaricati.....che domani ricomincerai :). Buona giornata.

Charlie 10 ha detto...

Altro che straccio... sei un fenomeno vero!
Forza e coraggio: appena avrai preso il ritmo te li mangi tutti.

Un bacio grande

P.S: tra le notifiche c'è anche il mio invito a Mob Wars: vedi un po' che puoi fare...

mina ha detto...

@ grazie fede!
@ Beh ecco non sono proprio a caccia! diciamo che mi sto urdando intorno!
@ grazie simpliandy.
@ charlie ma quale fenomeno, domenica sera ero evramente uno straccio!! Fidati!