martedì 23 settembre 2008

Mi piaci perchè.

Vi stò per raccontare un evento successo tra due persone un lui, Mister X e una lei Misses Y.
Lei 24 anni, lui 28, lei bella, alta mora e con occhi di colore incerto, lui carino, moro con gli occhi verdi, fisico da nuotatore, un pò introverso ma ci si poteva lavorare
Primo appuntamento cena in un Ristorante vero, non una pizzeria-Ristorante, non una trattoria, non una bettola, un ristorante in tovaglie e bicchieri.
Tutto ok, discorsi interessanti, insomma una serata che procedeva nel migliore dei modi.
Dopo la cena, i due baldi giovani in questione decidono di fare una passeggiata e di andare a bere una cosa. Durante la passeggiata Mister X propone a Misses Y di sedersi su una panchina c'è una cosa molto importante che le deve dire, le prende le mani. Nel frattempo il cuore di Misses Y, batte all' impazzata e un solo pensiero le passa per la testa:" Uomo della mia vita ti ho trovato!"
MX: " Sai è da un pò che te lo volevo dire, tu mi piaci tanto perchè...quando sono venuto a casa tua ho notato che sei molto ordinata, casa tua è sempre in ordine e poi sai fare la pasta fatta in casa e poi ho visto che sai anche stirare, inomma sei proprio la donna che stavo cercando"
MY:" Ma ti serve una colf?!"...
Misses Y Pensa che la dichiarazione di Mister X sia uno scherzo, ma si sbaglia.
Vanno a bere qualcosa ma ormai la serata è rovinata.
...Ci sono cose che voi umani non potete neanche immaginare!

11 commenti:

Federica ha detto...

è una barzelletta vero?

Anonimo ha detto...

oddio ma è lo stesso tizio che ho conosciuto io questa estate a cena con la mia amica d'infanzia! ne avevo parlato in un post... e pare proprio lui o.O

Nikka ha detto...

non ce l'avrei fatta a dirglielo in faccia ma con la mente l'avrei sicuramente mandato a cag***!!!!!!!

baci Mina :)

Grissino ha detto...

Veramente cosa doveva dire? Che si era innamorato perché eravate bellissime, con degli occhi stupendi e il viso radioso come una principessa? Credo che una persona che sappia apprezzare quanto lavoro e fatica ci siano dietro certe cose sia meglio di quella che fa la galante dicendo vuoti complimenti. Poi non stupitevi se dopo 6 mesi lui vi tradisce con un'altra. Ovvio, ne avrá trovata una che é ancora piú bella, con degli occhi piú attraenti ancora e il viso piú radioso come una principessa...

Detto fra noi,cosa me ne faccio di una modella che tiene la casa in disordine, non sa cucinare una bistecca e ha il cervello di una gallina?!

mina ha detto...

@fede giuro che è successo!
@ la lunga non holetto il tuo post, ma allora ce ne sono tanti di sti tipi in giro?
@ Credo che anche Misses Y con la mente lo abbia mandato a cag***!!!
@ grissino NO NO NO, avrebbe potuto dire una marea di altre cose, anche come li chaimi tu vuoti complimenti, ma al primo appuntamento un minimo di galanteria ci vorrebbe. per le pulizie c' è o la mamma o la colf almeno al primo appuntamento. Poi non vi lamentate se dopo 4 mesi noi donne cerchiamo altro!!

Simplyandy ha detto...

Invece di mettere un annuncio su Portaportese per trovare una colf....la porta prima a cena e poi in un pub. Bravo (coglione) caro mister X. Spero vivamente che non sei te la Mrs Y... se lo sei... la mi camera è un casino ... :)
scherzo un bacio.

Charlie 10 ha detto...

Fallo parlare con me...
Ho sposato una donna eccezionale (tua amica), e la amo alla follia malgrado abbia la casa in disordine ed il ferro da stiro (regalo di nozze) ancora imballato.

Ma che gente frequenta Miss Y?
@grissino: se diceva a Miss Y che era bellissima, con degli occhi stupendi ed il viso radioso come una principessa non avrebbe fatto un soldo di danno, semplicemente perché è... vero!

Bacioni a chi se li merita...

mina ha detto...

@ Simpliandy non sono io Misses Y, e fossi stata io lo avrei lasciato direttamente sulla panchina!
@ Charlie 10, conosco la tua dolce metà e mi fa piacere sapere che l' amore non guarda ordine o disordine...e meno male!!!

Grissino ha detto...

Vero poteva dire altre cose ma, se davvero era sincero, non mi sembrava una grande offesa. Saper cucinare e tenere la casa é una gran qualitá. Se lo si fa in due, pesa meno e c'é piú tempo libero per tutti e due. E ora, care mie, prendetevi pure quello che vi dice che avete gli occhi da sogno...poi tornate a passare lo straccio in cucina. Che lui deve pensare al successivo, inutile, vuoto, complimento. Magari quando siete piú stanche, apprezzerete di piú un aiuto e un complimento sinceri.

mina ha detto...

@ grissino grissino ma come devo fare con te? in parte sono daccordo con te, stirare e cucinare sono delle qualità ma ce ne sono anche tante altre. Magari il saper stirare e cucinare poteva riservarlo al secondo o terzo appuntamento!

Anonimo ha detto...

Chissà perché mi sento leggermente chiamata in causa da questo post… grazie per la solidarietà, sarà dura, ma mi sto già riprendendo! Nel frattempo Mister X latita!

Non date retta a Mina, i miei occhi non sono indefiniti, sono verdi tendenti all’azzurro, in questa stagione, e azzurri tendenti al verde, in estate!