giovedì 18 settembre 2008

Altezza mezza bellezza!

Spogliatoio della palestra, mi sto cambiando per andare via. All' improvviso entra una ragazza, in tiro come se dovesse andare ad un matrimonio, tacchi di 12 cm a spillo, pantaloni super attillati con vita super bassa e un toppino che se c' era o non c'era era lo stesso. Appena la vedo penso:" misà che mi sono persa qualcosa". Guardo lei e poi gurdo me, ancora un pò bagnata dalla doccia, occhio stanco, capelli inguardabili e una voglia matta di diventare una cosa sola con la mia poltrona, e penso che se sono single per avere più possibilità dovrei vestirmi così anche io. Ora io capisco che uno magari ci tiene ad andare in giro in un certo modo, ma un abbigliamento del genere alle 5 del pomeriggio era davvero eccessivo. E poi ecco il segno, capisco che la giustizia divina esiste. Non fa in tempo ad avvicinarsi agli armadietti che un suo tacco si infila nella fessura dei tappetini davanti agli armadietti. Prova per un pò a cercare di scastrare il tacco ma senza riuscirci, è costretta così a sfilarsi le scarpe e a provarci con le mani. Nel frattempo io rido sotto i baffi, mi guardo allo specchio e penso:" Mia cara Romina aveva ragione nonna! Altezza mezza bellezza!"

8 commenti:

Simona ha detto...

ahahaha...immagino che soddisfazione!anche io non capisco come fanno alcune ragazze a conciarsi cosi.cmq si...tua nonna ha perfettamente ragione

Anonimo ha detto...

aaah che soddisfazione, avrei pagato per esserci!

Simplyandy ha detto...

non voglio andare contro corrente...però da maschietto penso che gli uomini se la saranno mangiata con gli occhi prima che entrasse nello spogliatoio femminile. :).

Grissino ha detto...

Anche se son uomo a me non sarebbe piaciuta. Il top andava benissimo, ma poi doveva mettersi pantaloncini corti o alla caviglia e un bel paio di Nike. Sí insomma, supersportivissia. E allora sí, da sbav... ma i tacchi alti mi fan schifo.

Federica ha detto...

ogni tanto penso che la gente non conosca una regola semplice semplice... per ogni posto c'è un abbigliamento adatto. ed effettivamente taccazzi da 12 in palestra potrebbero starci bene in uno di quei giochino tipo trova l'intruso!!

Federica ha detto...

passi da me un secondo?

mina ha detto...

@simona non la puoi immaginare la mia soddisfazione,
@la lunga fortuna che c' ero io, così te l' ho raccontato,
@ concordo con te, ma di faccia non era un gran che...
@concordo con te, però il suo stile aveva un suo perchè,
@ concordo con te fede! passo subito da te!!

Charlie 10 ha detto...

E' troppo tempo che non vengo in palestra, ma credo di avere inquadrato il personaggio...
Comunque... Dio c'è e sistema anche le grate nelle palestre...

Un bacio