martedì 5 agosto 2008

Che dolore!

Oddio che dolore!!! Ho le chiappe rosso fuoco!! Se ci mettete sopra una bistecca giuro che la cuocete in un secondo. La crema doposole ce l' ho messa, ma brucia lo stesso.
Oggi sono stata al mare con la mia amichetta Ileniuccia!! Siamo state a Giulianova, vicino Roseto, insomma sull' Adriatico! Per ulteriori informazioni contattare Google Earth.
Insomma sono stata tutto il giorno al sole e ora ne pago le conseguenze!! Povera me!! Il mare era pulito almeno fino a quando nel primo pomeriggio il mare è diventato un pò mosso ed è cominciato l' assalto delle alghe!!! Però grazie alla mia amichetta ho passato una splendida giornata! Grazie Ciccina!!!
Rimedi per il bruciore alle mie povere chiappette?!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma in che posizione stavi per bruciarti le chiappe!? o-O
comunque doposole doposole e doposole questa è la cura! (e bere tante acqua!)

Sergio ha detto...

Come ti capisco..a Sharm nonostante ero già abbronzato mi sono bruciato la testa..se ti fa male usa il doposole ma solo col passare dei giorni starai meglio..sei stata a Giulianova? Quanto mi piace..ci sono stato anni fa, vive una mia cugina lì..però il mare non era come piace a me..un baciotto!

mina ha detto...

@ la lunga ero a pancia in giù...
@ Sergio infatti il mare non era un gran che, meglio sperlonga!!

mina ha detto...

@ sergio ma come hai fatto a bruciarti la testa?

Sergio ha detto...

Ciao Mina, proprio adesso arrivo da Sperloga..anche se in realtà è tra Gaeta e Sperlonga, si chiama Piana di S.Agostino..ci vado anche domani..come ho fatto a scottarmi? Beh, stare a 50° senza cappello in riva al mare e coi capelli corti credo qualche problemino me lo portasse..in genere uso il cappello ma a volte se fai il bagno e poi ti danno a parlare che fai? Dici un attimo che metto il cappello? Vabbè, comunque è andata..baciotti

mina ha detto...

Io pure a Sperlonga!!! Uffa perchè io niente vacanze?!!
Sigh sigh

Anonimo ha detto...

prego Ciccia.. anch'io ho passato una bella giornata!! smak smak...

ps: ti sei scottata... ahahah!!!
anche mamy!

mina ha detto...

@ nenna!! Non si ride sulle povere scottature della tua amichetta!!