"Ogni uomo però non è soltanto lui stesso; è anche il punto unico, particolarissimo, in ogni caso importante, curioso, dove i fenomeni del mondo si incrociano una volta sola, senza ripetizione". "Le Stagioni della vita" Herman Hesse
lunedì 11 luglio 2011
Più tempo
Per andare bene la mia giornata dovrebbe essere di 48 ore. Da quando mia sorella è partita per l' Africa per seguire le missioni delle adozioni a distanza, 3 volte a settimana , dopo il lavoro, vado a prendere Elia al nido e fino alle 8 Zia Mina è di nuovo a lavoro!! Vi devo dire che mi piace stare con mio nipote anche perchè ogni volta che vedo quegli occhi neri neri e pieni di gioia tutti i pensieri vanno via però Elia è un vulcano, ogni 5 minuti deve cambiare gioco o andare a vedere cosa c' è di qua e di là insomma è inesauribile ma quando mi gaurda o fai quei suoi mega sorrisi mi dimentico tutto. A lavoro poi in questi 2 mesi faccio riposo quasi ogni 10 giorni e arrivo proprio stremata!! Fortuna che le ferie sono quasi vicine, dall' 8 al 16 Agosto sulla meta ci siamo quasi. Io il mio boy abbiamo deciso per la Grecia, probabilmente Rodi!! Voi che ne pensate?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
tua sorella lavora in una ong?
yes...fede! si chiama italia solidale!!
Io mi accontenterei di 36 ore al giorno :)
Rodi mi sembra una buona scelta, da quel poco che so dovrebbe essere non troppo affollata/modaiola (Leggi Mykonos et similia) ma nemmeno troppo fuori dal mondo (che so, mi han detto che Itaca è molto poco mainstream, diciamo)
Per una vacanza di mare la Grecia è una scelta molto bella ^_^
PS
Brava la sorella!
Merely funds what you are able afford, coupled with what you must complete
the particular unexpected.
Stop by my web page :: car title loans
Posta un commento