martedì 22 marzo 2011

Consulenze

Settimana di consulenze un pò su tutto!! Da come arredare uno spazio a come rilegare una tesi con annessi costi.
Dicono tutti che sono una buona ascoltatrice, per le mie amiche sono una sorta di sorella maggiore, sempre saggia e razionale, insomma ho la faccia di una di cui ti puoi fidare. Fatto sta che finchè devo aiutare qualcuno a dare consigli di arredo non mi tiro indietro, lo so fare e anche molto bene ma stamattina la consulenza su una tesi mi ha lasciato un pò così. Stamattina, dopo aver steso i panni, sul cel vedo una chiamata del Director, penso che è successo qualcosa al bar con quello che stamattina doveva cambiare il motore della birra alla spina e invece...
Director:" Buongiorno Romina, che dormivi?"
Romina : " No si figuri, buongiorno!...guardo l' ora e penso che solo lui a 20 minuti all' una potrebbe dormire di martedì mattina"
D: " Romina la mi regazza voleva sapere se tu la tesi l' hai stampata fronte retro o solo fronte!"
Piccola parentesi la Regazza del Director sta facendo lo stesso corso di Laurea che ho fatto io!
R:" Dipende, la mia era solo fronte perchè io avevo i disegni e i progetti e era in formato più grande dell' A3 in orizzontale. Cmq ognuno la stampa come vuole, non c' è una regola!"...sento lui che ripete quello che dico, penso alla Regazza!!
D:" Romina ma tu quante pagine hai fatto?"
R:" 27, ma erano fondamentalmente immagini...cmq dipende da che tipo di tesi è. La mia era progettuale e quindi erano tante immagini e il fronte retro con tante immagini è scomodo, ma se lei fa una tesi non progettuale il fronte retro va bene, dipende da che tesi fa!...lui continua a ripetere alla regazza!
D:" Grazie Romina, buona giornata, ciao ciao ciao ciao ciao!"
R:" Prego Director, ciao ciao!"
Ieri il Director mi ha chiesto quanto io avessi pagato per la rilegatura della mia tesi, domani credo mi chiederà se la Regazza può ricopiare la mia di tesi!! Ah ah ah

1 commento:

Federica ha detto...

ma ste cose non si possono chiedere direttamente in copisteria? gente strana!!!