venerdì 26 settembre 2008

Mina, autolavaggio con aspirazione

Questa mattina di buon' ora, alle 11, dopo aver visto una puntata di Supercar, davanti alla mia bella tazza di latte e caffè ho deciso di lavare la mia personale Kit!
Dire che era sporca è riduttivo, in origine la mia Kit è di un colore incerto, è grigia metallizzata con sfumature gialline. Detta così è un colore da schifo, ma dal vivo fa la sua porca figura. Ora non sò come e non sò perchè la mia Kit tende ad attirare tutte le popò dei benevoli uccellini e inoltre ieri qui dalle mie parti ha pioviccicato e visto che prima su Kit si era depositata una polvere gialla, si era creata una sorta di pellicola appicicatticcia color giallo canarino. Quel colore sì che era inquietante! Allora stamattina le ho dato una bella lavata, ovviamente con il sapone neutro che altrimenti si macchia e poi visto che c'ero ho dato anche una bella aspirata all' interno, e ai tappetini, ho dato anche una controllata alla pressione delle gomme. Che brava che sono! Ora spero solo che i benevoli uccellini facciano la loro pupù da un' altra parte!
...Cmq se vi serve Mina, autolavaggio con aspirazione!!
....Che bello supercar!!

2 commenti:

Federica ha detto...

miseria la mia macchina è zozzissima sempre... a volte è talmente sporca che è di un verde diverso dove metti le mani per aprire rispetto al resto del verde impolverato

mina ha detto...

beh la furtuna di avere una macchoina chiara è che quando è impolverata il contrasto con il dove metti le mani per aprire non si nota. Ma misà che con la macchina verde non sia così semplice!