venerdì 16 dicembre 2011

Alle volte ritorno

In questi ultimi tempi sono un pò assente dal blog e non sapete quanto questo mi pesi, ma alle volte per colpa della stanchezza o del poco tempo che ho non riesco a scrivere. In breve va tutto ok. Il lavoro procede e adesso, come forse vi ho già detto, faccio anche la chiusura del bar. Sono arrivate 2 nuovi ragazze, una nuova cassiera e una nuova banchista, fantastiche. Vi devo dire che si sta instaurando un bellissimo rapporto tra tutti noi. Facciamo cene tutti insieme e ultimamente siamo andati al bowling e poi in un pub. Mi sono proprio divertita!! Elia è un impegno continuo e mia sorella, questo non ve l' ho detto, aspetta un secondo bimbo o bimba, la nascita è prevista per maggio e se sarà un vulcano come Elia dovrò correre ai ripari. Col mio boy procede tutto bene anche se ci vediamo poco e mi manca un sacco. Io invece sto sempre di corsa, con in testa mille cose e mille pensieri però sto sempre col sorriso, ho tagliato di nuovo i capelli, perchè con i capelli corti mi piaccio di più, e adesso ho iniziato a mettere lo smalto scuro alle unghie delle mani, però devo ancora imparare a metterlo ma ci riuscirò. Sono impegnata nella ricerca di un template natalizio tra un ritaglio di tempo e l' altro. ... oh oh oh il mio tempo è finito, al bar oggi faccio la chiusura e il mio turno inizia alle 14 e sono in ritardissimo!! Kisses a tutti!!

6 commenti:

Isabel ha detto...

sono tutte splendide notizie :)

Anonimo ha detto...

Dai, sei un'assente giustificata e mi fa piacere avere tue notizie! Un bacione

Unknown ha detto...

ti aspettiamo! :)

Mi fa piacere per le buone notizie e per il nuovo fagotto in arrivo in famiglia :D

mina ha detto...

@ Isabel per fortuna si!!
@ Lunga grazie grazie baci!!
@ Carlo speriamo una nuova fagottina!! :)

Federica ha detto...

sei sempre un vulvano di carica positivA!!

Fire Restoration Chino ha detto...

Hii nice reading your blog