venerdì 27 maggio 2011

Per la mia tenacità

La Fede mi ha onorato di questo bellissimo premio con codesta motivazione: " A Mina per la sua tenacità."
Sono molto contenta di questo premio  e della motivazione. Il meme è molto semplice, vi devo dire 7 cose di me e passarlo ad altre 7 persone semplice no! E allora andiamo!
1) La musica è la mia droga. Sento la radio tutto il giorno, in macchina, a lavoro e a casa. La prima cosa che faccio quando arrivo a casa è accendere la radio! I miei amici dicono che conosco tutte le canzoni e io  mi diverto. Mi ricordo che all' uni tra un intervallo e l' altro un mio amico iniziava una canzone e io subito gli andavo dietro, passavamo dei magnifici 15 minuti.

2) Adoro le serie Tv, le divoro suprattutto quelle su Rai Due! Mi piace Criminal Mind e Senza traccia, non mi sono persa una puntata. Inutile dirvi che quelle italiane non hanno niente a che vedere con quelle americane!
3) Quando prendo il gelato prendo solo e soltanto gusti alla frutta non perchè sono meno calorici ma perchè le creme le posso vedere poco. In vita mia non ho mai assaggiato il gusto pistacchio!!
4) Non riesco a capire quelli che al casello ci mettono le ore per pagare. Io dico ma se stai in fila preparateli prima i soldi!! Sono giustificati quelli che non conoscono il pedaggio perchè è la prima volta che fanno quel tratto.
5) Sto seriamente pensando che sia arrivato il momento di incorniciare e appendere laurea e master!! almeno così qualcuno li nota: Io!!
6) Mi piace un casino Frascati!! Uno dei Castelli di Roma. Magari un giorno ci comprerò pure casa!!
7) Con il mio boy parliamo di un futuro insieme e io non vedo l' ora che questo avvenga!
Uhhhhh che fatica. Ora dovrei indicare 7 blogger, ma visto che io sono una curiosona mi piacerebbe sapere le 7 cose di voi di tutti voi, quindi sbrigatevi e fatelo e fatemi sapere. Aspetto.

1 commento:

Federica ha detto...

uh come mi piace l'ultima cosetta :)