domenica 24 agosto 2008

Rapporti

Cari amici blogger oggi parliamo di....Rapporti di lavoro!
Allora per quanto mi riguarda ascludendo le piccole ma inevitabili merde che incontro sulla strada, vi devo dire che con i miei passati e attuali datori di lavoro ho avuto e ho buoni rapporti.
Che poi per rendere al meglio al lavoro ci deve essere stima e rispetto non è un ovvietà, ma se c' è anche un pò di amicizia secondo me è ancora meglio.
Mi è capitato ultimamente di andare in piscina con Francesca, il che a me non ha recato problemi, anzi con lei si sta instaurando un bel rapporto, sembra abbia recato qualche problema all' aiuto pizzaiolo, mio ex compagno di liceo. Allora ieri sera con Francesca abbiamo pensato che domani possiamo andare in piscina, usciti dal Ristorante, finito il lavoro, con Fabio e altri amici siamo andati a berci una cosa. E lui così senza nessun motivo se n' è uscito con una frase un pò particolare, :" Vedo che con Francesca siete grandi amiche!" condita con un tono un pò polemico, così io che conosco da anni la bestiolina ho risposto: "Perchè?", "No andate in piscina insieme", al che io rispondo:"Non siamo grandi amiche, c' è un bel rapporto, così come c' è con Massimo!" e chiudo il discorso. A quel punto avrei dovuto dirgli "Sto venendo a bere una cosa con voi e non siete i miei più grandi amici!, ma visto che io prima di parlare penso sono stata zitta.
Io il mio lavoro lo faccio sempre al meglio, non credo che avere un amicizia con i datori di lavoro possa recarmi favoritismi o altro. Ma francamente non ci sto neanche troppo a pensare infondo la mamma dei cretini è sempre incinta!

5 commenti:

Sergio ha detto...

Mi associo al tuo pensiero..siamo liberi di fare quello che pensiamo e al diavolo il giudizio ipocrita degli altri..devono vedere sempre quello che non c'è..mah! A proposito, mi rendo conto che il lavoro ti impegna tanto..mi sa che quel scambio culturale il tempo non ce n'è per il momento..vabbè..un bacione

Yubal ha detto...

son sicuramente d'accordo con te.
il problema è che pultroppo chi ha cattivi motivi pensa sempre il male di qualsiasi cosa gli passa davanti.


ciao
Bisco

mina ha detto...

@ Sergio sono veramente incasinata!! Il lavoro mi sta togliendo molto tempo, sorry!!
@ hai proprio ragione, ma come dice dante:" Non ragioniam di lor, ma gurda e passa!"

Unknown ha detto...

ciao carissima mina,

spero di cuore che la tua estate sia stata meravigliosa e che tutto sia andato per il meglio.

ci sentiamo presto, se vuoi.

un abbraccio

indiano

mina ha detto...

Ciao indiano, la mia estate una sola parola...lavoro!!
uffa!!!