venerdì 24 aprile 2009

Niente panico!!

Ok è vero che avevo detto che cambiavo il template al blog, che cercavo di scrivere di più sul blog ma questa settimana è stata più complicata del previsto.
Quella appena passata è finita lasciando non pochi strascichi in me. Venerdì scorso sono ufficialmente entrata in crisi, mi sono persa la mia strada. Sulla metro B mentre stavo tornando venerdì sera, mi stavo quasi per mettere a piangere. Tutto è nato da un lavoro fatto allo stage, diciamo pure che il mio primo mese di stage è stato incentrato tutto sulla ricerca su internet di varie cose, culminata appunto venerdì con una ricerca sulle sedie, e non è proprio stato il massimo. Mi ero persa la mia strada, mi sono sentita un pò come Forrest Gump che corre e corre e poi si ferma, si svolta e smette di correre, non sapevo più dove stavo andando. Poi dopo ho riacquistato la fiducia in me stessa.
Questa settimana ho iniziato a modellare e già va meglio....meno male.
Poi vistoche questa settimana è stata la Settimana dei Beni Culturali, lavorando io in una Villa a Tivoli, ho dovuto fare le visite guidate, ma non agli adulti ai bambini....carini alcuni maleducati altri. Ho cpito che sono carini fino alla V elementare, poi alle medie non sò perchè cambiano, in peggio ovviamente. Quindi domani e domenica mi aspettano due giorni interi di lavoro, ma ce la possiamo fare.
Ho ritrovato la mia strada e adesso posso ricominciare a correre.....

Nessun commento: